Cronaca

Sergnano: giovane denunciato per
possesso di stupefacenti e spaccio

I carabinieri della Stazione di Camisano hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un minore. Il fatto è accaduto lo scorso lunedì, verso le 17.00, quando i militari, durante un ordinario servizio di controllo del territorio, hanno notato a Sergnano due giovani fermi ad un incrocio del paese con un atteggiamento sospetto.

Gli agenti si sono avvicinati per un controllo, e uno dei due ragazzi ha gettato per terra uno spinello. I minorenni si sono mostrati molto nervosi, circostanza che ha fatto sorgere sospetti ai militari, optando quindi per la perquisizione: nelle tasche di uno di loro, sono stati trovati due involucri in cellophane contenenti oltre 35 grammi di hashish. E’ stata perquisita anche la sua abitazione, senza trovare nient’altro.

Lo stupefacente è stato sequestrato e il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria competente per detenzione ai fini di spaccio di droga ed è stato affidato ai genitori che sono stati informati di quanto rinvenuto. L’altro ragazzo, che aveva gettato lo spinello, è stato segnalato all’autorità amministrativa.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...