Cronaca

Scontro al Rondo Bennet di Crema:
la Locale sanziona le conducenti

Scontro all’uscita della rotatoria di Crema, tra due auto dirette verso Milano. È accaduto giovedì a mezzogiorno l’incidente al rondò Bennet, nei pressi dell’imbocco della provinciale 415 che collega Crema al capoluogo lombardo, in cui sono state coinvolte tre donne: mamma e figlia di sessantuno e ventotto anni, residenti nel milanese, alla guida di una Opel; ed una quarantaduenne di Dovera, in possesso della Suzuki. Tutte e tre non hanno riportato lesioni, in quanto l’incidente è stato di lieve entità.

Ad intervenire sul posto la Polizia Locale di Crema per accertare l’accaduto. In assenza di testimoni, e con una dinamica incerta raccontata da entrambe le parti, gli agenti hanno optato per un 50 e 50, nonostante il rifiuto da parte della conducente della Suzuki di compilare la constatazione amichevole, oltre al segno sulla fiancata della portiera posteriore della Opel.

I vigili hanno sanzionato entrambe le conducenti, accertando la mancanza di attenzione nel controllo delle vetture per l’arresto tempestivo, urtandosi a vicenda.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...