Crema, Alessandro Bosio confermato
al quiz "Avanti un altro”
Il 2024 si apre con una bella conferma per il cremasco Alessandro Bosio che, per il quarto anno consecutivo, farà parte del cast di “Avanti un altro” quiz show televisivo di Mediaset. Ma il 2024 è pieno di progetti e nuove avventure per Bosio diventato famoso anche per le sue parodie e canzoni in dialetto cremasco.
Un 2024 pieno di progetti e novità per lo showman cremasco, che non nasconde la sua felicità per la conferma nel quiz show di Bonolis: “Per il quarto anno consecutivo sono confermato nel cast e sono veramente felice perché è un ambiente in cui mi trovo molto bene, mi diverte e mi motiva”. Nella vita però, il suo lavoro principale è quello di Personal Trainer, che effettua nella sua palestra a Crema. Ma non solo lavoro e tv, perché Bosio è un amante di eventi e di passioni, e così ecco la sua ultima idea: portare il Wrestling nel cremasco “Il 3 marzo al Magika ci sarà un evento chiamato Bestia Slam 2, dove ci sarà anche un Wrestler pazzesco, di cui però non svelo il nome”.
Confermata, infine, anche la sua partecipazione al Carnevale Cremasco: “Ci sarà il nostro carro ‘Bestia’ con un ospite d’eccezione, ma anche qui no Spoiler”.