Cittadinanza Crema e Cremasco
boschetto: arrestato un 25enne
Cittadinanza Crema e Cremasco
boschetto: arrestato un 25enne
Blitz dei Carabinieri nel pomeriggio del 31 dicembre a Camisano, dove due stranieri di 28 e 26 anni, con precedenti penali, senza fissa dimora e irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
I due erano stati intercettati, a bordo di un’auto che procedeva ad elevata velocità, dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Crema. Una volta fermati i militari, che stavano effettuando dei servizi di controllo del territorio finalizzato al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno perquisito l’abitacolo. Occultati sotto il sedile anteriore passeggero sono stati rinvenuti e sequestrati tre panetti di hashish per complessivi 300 grammi, una dose di cocaina del peso di un grammo nonché la somma in contanti di 860 euro, considerati provento dell’attività di spaccio.
I due uomini, sono quindi stati dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti; uno trasportato presso la Casa Circondariale di Cremona e l’altro trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Crema in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella tarda mattinata di oggi, 2 gennaio.