Cronaca

Le notizie più lette nel 2023
sul portale CremaOggi

Il 2023 volge al termine, così abbiamo deciso di condividere con i nostri lettori le notizie più “cliccate” in questo anno solare.

In prima posizione una notizia del 17 agosto scorso: l’aggressione, nel canile di Vaiano Cremasco, di un pitbull ai danni di due volontari di 65 e 45 anni, con intervista a Elena Castelli, responsabile della struttura, intervenuta direttamente nella pericolosa vicenda.

In seconda posizione invece la denuncia di Cna sulle pesanti grandinate in Lombardia, con un attacco alle assicurazioni. Il maltempo estivo trova grande spazio nella top10, visto che in quinta posizione troviamo proprio la conta dei danni nel Cremasco e invece al nono posto l’articolo su come segnalare i danni per la grandine.

Sull’ultimo gradino del podio si posiziona invece la notizia del corriere 46enne che ha perso la vita a causa di un infarto in città. Subito dopo un incidente che ha portato all’abbattimento di un cartello stradale, con conseguente macchina nel fosso e tre feriti.

In sesta posizione la polemica sulla chiusura della farmacia di Ombriano per ferie durante il periodo estivo, mentre in settima il terremoto che ha colpito Caravaggio.

In ottava posizione una donna ubriaca che finisce fuori strada con patente ritirata, mentre chiude la classifica delle prime 10 notizie un articolo sulla borseggiatrice del mercato di Soncino, individuata e denunciata.

sg

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...