Lions Club Crema Gerundo:
donazione natalizia a FBC
A Crema il Lions Club Crema Gerundo ha effettuato un’importante donazione a Fondazione Benefattori Cremaschi per il reparto Hospice
Un bel regalo natalizio, per un reparto importante che accoglie persone in difficoltà della città di Crema e non solo. Fondazione Benefattori Cremaschi ha infatti ricevuto questa mattina un’importante donazione dal Lions Club Crema Gerundo.
Grazie alla manualità e alla fantasia della signora Franca, mamma della socia Lions Anna Firmi, sono state realizzate più di quaranta sfere natalizie di diversa grandezza, rappresentanti immagini sacre e non. Queste sono poi state vendute al meeting natalizio del Club Lions, che ha scelto di devolverlo a Fondazione Benefattori Cremaschi.
La somma verrà destinata al reparto Hospice, proprio come suggerito dalla stessa sig.ra Franca.
“Ci ha fatto tantissimo piacere – sottolinea la presidente FBC Bianca Baruelli – La vicinanza delle associazioni, tra l’altro ad un reparto d’eccellenza e delicato come l’Hospice, dove vantiamo l’eccellenza delle cure palliative, per noi è un grande gesto di vicinanza della città. Quando si hanno vicini così tanti amici, lavorare in un reparto così delicato, per noi fa la differenza. Ringrazio il presidente Lions Gerundo, Alberto Lepre, che con tutti i soci è da molto tempo vicino al nostro Ente”.
“Sapere di avere vicino la nostra comunità è importante per noi. Ci fa sentire più forti e riusciamo a svolgere ancora meglio il nostro delicato lavoro”, ha commentato il Direttore Sanitario Luigi Enterri.