Gli inattivi toccano i 62mila
per un’Europa di pace
per l'uovo blu di Anffas Crema
Gli inattivi toccano i 62mila
per un’Europa di pace
per l'uovo blu di Anffas Crema
“Proponiamo una bella novità per Natale rivolta a tutti i nostri fedelissimi appassionati di musica che frequentano il nostro Teatro” – commenta il Presidente della Fondazione, Giuseppe Strada – Ma rimaniamo in aggiornamento, perché la settimana prossima ne verrà presentata un’altra!”.
Con la data di Crema, domenica 7 aprile alle ore 21.00, partirà il nuovo Tour teatrale di Michele Zarrillo che celebrerà i 30 anni del singolo “Cinque Giorni”.
Scritto da Michele Zarrillo insieme a Vincenzo Incenzo, è ritenuto tra i più rappresentativi della sua discografia.
Venne presentato al 44° Festival di Sanremo nella sezione Campioni, arrivando al 5° posto nella classifica finale della kermesse ed inserito nell’album “Come uomo tra gli uomini”.
Il brano ha avuto uno straordinario successo popolare e di vendite, entrando di diritto tra i classici della canzone italiana.
DATA ZERO
Zarrilo live 2024 – Cinque Giorni Da 30 Anni
Domenica 7 aprile, ore 21.00
BIGLIETTI: € 28,00 + prev