Il Padova vuole il Var in C
Pergo: "Costa e non è Vangelo"
Il Var anche in serie C? A chiederlo a gran voce è il tecnico del Padova Vincenzo Torrente, dopo il pareggio maturato lunedì nel posticipo contro la Pergolettese, due punti persi costati la vetta ai biancoscudati. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Il Var anche in serie C? A chiederlo a gran voce è il tecnico del Padova Vincenzo Torrente, dopo il pareggio maturato lunedì nel posticipo contro la Pergolettese, due punti persi costati la vetta ai biancoscudati. Le parole di Torrente raccolte da Calcio Padova Tv lasciano poco spazio alla fantasia. “Se il Var c’è in A e in B, dato che anche noi in C siamo professionisti, dovremmo avere questo ausilio” ha detto l’allenatore ex tra gli altri anche della Cremonese.
Già, ma posto che il gol di Varas era irregolare e il Var non avrebbe fatto altro che certificare il fuorigioco (Torrente recrimina però anche su un rigore nel primo tempo), l’idea – anche per uniformare il mondo dei professionisti dalla A alla C – non trova contraria la Pergolettese, che però sottolinea problemi essenzialmente di tipo economico. Il pensiero è affidato al dg Cesare Fogliazza nell’intervista per Cremona 1.
G.G.