Incendio alla Nordisol,
distrutta buona parte del tetto
A Crema un incendio ha distrutto buona parte della tettoia dell’azienda Nordisol. Necessario l’intervento di numerose forze dei Vigili del Fuoco
Un grave incendio, che fortunatamente non ha portato a conseguenze per le persone coinvolte, tutte uscite illese. Attimi di terrore alla Nordisol, azienda di Crema che ha la propria sede in via della Pierina nel quartiere di Santa Maria della Croce.
Intorno alle 16 di oggi pomeriggio, durante alcuni lavori di rifacimento della tettoia del capannone, improvvisamente è divampato un rogo che ha distrutto buona parte della copertura. Questo ha portato ad un vero e proprio buco nel tetto, con i lucernari in materiale plastico andati a fuoco in pochi minuti.
Sul posto pronto l’intervento di numerose forze dei Vigili del Fuoco. Oltre a due autopompe da Crema, si è reso necessario il supporto anche della squadra di Lodi e di una delegazione di Cremona. La Polizia Locale di Crema si è invece occupata della chiusura del tratto stradale per la messa in sicurezza della situazione.
La Nordisol è una ditta specializzata nella fornitura e nella posa di isolamenti termoacustici civili e industriali e controsoffittature, pareti e contropareti in cartongesso. Il danno al capannone è importante, ma la notizia positiva è che oltre al danno alla tettoia non vengono segnalati problemi per il personale.
sg