Cronaca

Anffas Crema, ecco
le Christmas Box

Attese, anche per il Natale 2023, ormai alle porte, sono arrivate le Christmas Box di Anffas Crema. Come ogni anno torna, dunque, il consueto appuntamento con i regali speciali per la festa più bella.

“Quest’anno vi proponiamo una Christmas Box da portare in tavola. Si tratta di una borsa riutilizzabile in tessuto-non tessuto che contiene: una confezione da 500 grammi di pasta di semola di grano duro; una bottiglia da 150 ml di olio piccante in collaborazione con la Casa del Pellegrino di Santa Maria della Croce; una decorazione per il vostro albero di Natale realizzata dalle persone che frequentano i nostri servizi; cioccolatini assortiti offerti da Sorini”, spiegano le referenti del progetto solidale.

L’offerta minima consigliata è di 15 euro. Per prenotare le Christmas Box si deve mandare un sms o un messaggio WhatsApp al numero 342.5096503, indicando il nominativo e il numero di box prenotate. Si riceverà, appena possibile, la risposta con la conferma e il numero di prenotazione. Appena il dono sarà pronto, l’acquirente sarà avvisato e potrà ritirare la sua box nella sede di via Battisti 12.

Per i cremaschi un’opportunità doppia: assicurarsi un prezioso regalo di Natale per sé, amici o parenti e fare del bene per le attività della Onlus. Per informazioni e necessità è possibile contattare telefonicamente il numero indicato tutti i giorni, dalle ore 18 alle 20. Le prenotazioni sono già aperte.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...