I 91 anni della Pergolettese
festeggiati in città
Prima con l’aperitivo presso il bar Duck Inn (ex Bar Gianni dove era stata fissata la prima sede della società) e poi con la cena al ristorante l’Invito, i tifosi gialloblù hanno così voluto festeggiare il 91° anniversario dalla nascita dell’U.S.Pergolettese. Presenti alla serata per il Comune di Crema il sindaco Fabio Bergamaschi, il consigliere con delega allo sport Walter della Frera, e per la società gialloblù il presidente Massimiliano Marinelli, socia e Responsabile della Segreteria Anna Micheli e il dirigente Gabriele Bolis.
Nel ringraziare per l’organizzazione della ricorrenza, Marinelli ha voluto rimarcare come l’entusiasmo e l’attaccamento ai colori gialloblù da parte della tifoseria non manchi mai ogniqualvolta ci sia un evento che riguardi la Pergolettese: tutti gli sforzi societari sono indirizzati nell’ottenere una permanenza anche per la prossima stagione nel calcio professionistico che conta.
“Ci sarà da lottare e da soffrire – ha dichiarato – come lo è sempre stato da quando è nata questa società. Tutte le conquiste ottenute in 91 anni sono state ottenute dando battaglia e con coraggio, come dice il nostro motto che ci ha sempre accompagnato, e lo sarà anche in questa stagione.”