“Una ruota per Argo per Te”, il
26 novembre la seconda edizione
Dopo il successo ottenuto al suo esordio nel precedente anno sociale, il Rotaract Club Terre Cremasche presenta a Crema la seconda edizione di “Una ruota per Argo per Te”, il progetto di servizio in collaborazione con l’associazione Argo per Te Onlus, la quale si occupa di aiutare, accudire e seguire nel percorso di adozione gli animali abbandonati.
L’obiettivo è quello di sostenere, attraverso una raccolta fondi, la realtà e le attività di Argo per Te. A tale scopo è stato organizzato in data domenica 26 novembre 2023, alle ore 18:00, in Sala Pietro da Cemmo (Museo civico di Crema e del Cremasco), un concerto pop-opera di beneficenza con ingresso ad offerta libera, il cui ricavato andrà a finanziare il
progetto.
Durante la serata di musica e canto si esibiranno Giovanna Caravaggio (Mezzosoprano), Debora Tundo (Voce), il Maestro Massimiliano Bullo (Pianoforte) ed il Maestro Alessandro Lupo Pasini (Tastiere).
“La musica e il canto fanno bene al cuore e ci permettono di fare del bene per i nostri amici a quattro zampe – scrive Rotaract Club Terre Cremasche – Invitiamo tutta la Città a sostenere con noi questo importante progetto di solidarietà”.