Crema, ritrovato Gordon: Lo
chef Denti ringrazia la comunità
Una storia a lieto fine per Gordon e il suo padrone, lo chef cremasco Michele Denti. Il cane, di otto anni, è stato ritrovato dopo due giorni e tanta preoccupazione.
Era scomparso due nottate fa, e tutta la comunità cremasca ha dato voce e risalto alla vicenda per aiutare Denti che, attraverso, un post sul proprio profilo Facebook, ha voluto ringraziare tutti i sostenitori per l’aiuto:
“Dopo circa 60 ore consecutive senza dormire posso dire di aver ritrovato Gordon. Spaventatissimo, tremante, ha mangiato ed ora è crollato e sta dormendo” – scrive lo chef – “Un grazie davvero a tutta la città di Crema e Cremasco. Grazie davvero di cuore per l‘affetto , le migliaia di condivisioni, i messaggi di incoraggiamento e speranza. Un grazie anche all’arma dei Carabinieri, e all’agenzia CON. SE. A. per averlo protetto e avergli dato un riparo, le testate giornalistiche di crema per avergli dato voce. Al di là di quello che è successo realmente l’importante è che ora è a casa con la sua famiglia. Grazie davvero di cuore vorrei abbracciarvi tutti”.