Cronaca

Vaiano Cremasco, scippo con strappo
non andato a buon fine: denunciati

I Carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco hanno denunciato due uomini ritenuti responsabili di un furto con strappo a Vaiano Cremasco.

Hanno rapinato una signora, sono stati individuati, ed infine hanno ammesso il furto. Sono due ragazzi di 25 e 20 anni, residenti in provincia di Agrigento, saliti in Lombardia da poco, i colpevoli del furto con strappo accaduto in Via Sant’Antonino a Vaiano Cremasco, la mattina dello scorso 27 ottobre.

Nella ricostruzione della dinamica, resa nota dal comando dei Carabinieri di Bagnolo Cremasco, la donna aveva chiesto l’intervento delle forze dell’ordine, dopo essere stata derubata del suo borsello, contenente un cellulare e vari documenti, da due uomini perfettamente riconoscibili. Infatti, quando la pattuglia è arrivata sul posto, la vittima è riuscita a fornire una descrizione accurata, permettendo agli agenti di individuare i due soggetti.

Trovati senza documenti di identità, i due sono stati accompagnati in caserma a Bagnolo Cremasco dove, dopo aver capito di essere stati scoperti, hanno deciso di ammettere lo scippo, fornendo anche il luogo per il ritrovamento.
Dopo aver accertato la versione attraverso le telecamere di sorveglianza, in cui si vede chiaramente tutta la dinamica, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria, mentre il borsello con cellulare e documenti sono stati restituiti alla proprietaria.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...