Politica

FdI: il consigliere Ventura
incontra i cittadini a Crema

Avvicinare le istituzioni ai cittadini, per questo il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Marcello Ventura ogni quindici giorni incontrerà i cittadini di Crema e del cremasco, interessati ad avere un colloquio con lui.

Gli incontri si terranno ogni secondo e quarto venerdì del mese,  nella sede di Crema di Fratelli d’Italia sita in via Monte di Pietà, dalle 15,30 alle 18,30, previo appuntamento da chiedere tramite l’indirizzo mail ventura.territoriocremasco@gmail.com.

“Sono contento di aver formalizzato la presenza sul territorio cremasco, come già promesso in campagna elettorale, per dare un punto di riferimento ai cittadini, alle associazioni e alle aziende ed essere il tramite con Regione Lombardia per qualsiasi istanza o richiesta che debba pervenire. Il cremasco – dichiara il consigliere Ventura – è una parte importante della provincia riguardo economia, turismo e tradizioni che sono linee fondamentali nella commissione da me presieduta”. Soddisfatto il coordinatore cittadino di FdI Giovanni De Grazia, che esprime il ringraziamento per il consigliere regionale: “Ringrazio l’amico Marcello per l’impegno che sta dimostrando per il territorio e per la disponibilità a farsi carico delle nostre istanze”. Dello stesso avviso Samuele Digiglio, responsabile provinciale di Gioventù Nazionale “Piena disponibilità con Marcello per confrontarsi sui temi del nostro territorio e per organizzare iniziative ed incontri soprattutto per i giovani, troppo spesso dimenticati dalla politica”, conclude Digiglio.

i.g.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...