3 grammi di cocaina al Pronto
Soccorso: segnalato 41enne
I carabinieri intervengono al pronto soccorso per un uomo che crea problemi. Gli trovano alcune dosi di cocaina e lo segnalano alla Prefettura
I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema hanno segnalato alla Prefettura, come assuntore di stupefacenti, un cittadino italiano di 41 anni, con precedenti di polizia a carico.
La notte dell’11 ottobre, poco dopo la mezzanotte, è stato richiesto un intervento dei militari da parte del personale medico dell’ospedale Maggiore di Crema perché, dopo le 23, l’uomo era stato accompagnato nella struttura sanitaria per un accertamento sanitario obbligatorio. Ma l’uomo era molto nervoso e agitato e ha creato diversi problemi al personale sanitario.
I militari sono arrivati sul posto e l’uomo si è calmato ed è stato ricoverato. Ma, durante le varie fasi dell’intervento, nelle sue tasche sono state trovate cinque involucri di cellophane, risultati contenere cocaina per un peso complessivo di 3 grammi circa, posseduti per uso personale e posti sotto sequestro. Di conseguenza, il 41enne è stato segnalato all’autorità amministrativa.