Cronaca

Successo per l’evento
“Crema fiori e sapori”

In questo weekend a Crema ha fatto il suo ritorno “Crema Fiori e Sapori”. I florovivaisti hanno trasformato il centro della città in un giardino profumato

I colori e il profumo dei fiori per le splendide vie del centro. A Crema ha fatto il suo ritorno “Crema fiori e sapori”, un appuntamento dedicato al florovivaismo, ai frutti della terra e all’artigianato creativo green.

Davvero importante la partecipazione all’evento, il pubblico ha risposto presente. Soddisfazione di conseguenza anche per gli espositori di tutti i settori. La rassegna ha raggiunto ormai l’ottava edizione, con un sempre più crescente entusiasmo tra organizzatori, espositori e pubblico.

“Crema fiori e sapori” ha rappresentato l’occasione di ritrovarsi e di pensare a come abbellire giardini e balconi in vista della stagione autunnale, di passeggiare tra fiori, oggettistica da giardino, mobili vintage, abiti, accessori e tra tutte le proposte che gli espositori hanno preparato.

Protagonisti dell’evento sono stati, come di consueto, i florovivaisti, che hanno trasformato il centro della città in un giardino profumato. Per i cremaschi è stata l’occasione di passeggiare tra fiori e attorno a tutto ciò che ruota attorno al verde.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...