Spettacolo

Al via il 13 ottobre la nuova
stagione del San Domenico

“Come fosse amore” di Marco Cavallaro apre la stagione. Si comincia venerdì 13 ottobre con il primo spettacolo della nuova stagione teatrale del Teatro San Domenico 2023/2024, diretta da Maurizio Colombi.

Alle ore 21 andrà in scena “Come fosse amore” di Marco Cavallaro, con Alessia Francescangeli, Ludovica Bei, Francesca Bellucci, Margherita Russo, Marco Cavallaro, Peppe Piromalli.

Scritto con tempi comici precisi, il lavoro descrive con finezza, eleganza e leggerezza i tormenti di donne e uomini delusi quando scoprono di essere stati traditi e sottolinea poi la loro gioia quando ritrovano finalmente l’amore.

Quando le delusioni d’amore trovano sfogo in un rifiuto totale per il sentimento stesso, come si può tornare ad amare?

Tre donne, totalmente differenti tra di loro, fanno ricorso ad una terapeuta per riparare il loro cuore infranto, ma nessuna di loro sa che anche la stessa terapeuta ha il cuore infranto.

E allora come fare a far tornare la voglia di aprirsi al sentimento più importante della vita? Forse bisognerebbe scoprire quali sono i loro gusti e cercare “l’uomo ideale”. Riuscirà la nostra terapeuta a salvare le ragazze, e anche sé stessa, e trovare la felicità? Di certo serve l’aiuto…di un uomo…o più uomini…e se l’uomo in questione fosse tutti questi uomini messi insieme? Ecco che il delirio di risate, inizia.

Torna con una nuova commedia, l’autore di grandi successi come “That’s Amore”, “Se ti sposo mi rovino” e “Amore sono un po’ incinta”. E anche questa volta le risate non mancheranno. Sono disponibili ancora dei posti per assistere allo spettacolo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...