Spettacolo

Grande successo per la 10^
edizione dei Beatles Days

Tanta soddisfazione da parte degli organizzatori. Un successo ancora più importante della scorsa edizione: il Festival cresce

“È stato un successo sia per quanto riguarda la qualità delle esecuzioni proposte sia per il numero di persone che hanno partecipato alle iniziative e visitato la mostra; – spiega Paolo Cella, Consigliere delegato della Fondazione San Domenico e direttore artistico del Festival – sono pienamente soddisfatto, abbiamo registrato un successo maggiore rispetto alla scorsa edizione, segno che il Festival sta crescendo. Oltre 100 i musicisti coinvolti, diversi gli artisti di fama nazionale e scuole che hanno richiesto di partecipare, sono stati presentati anche progetti nuovi creati ad hoc per l’occasione come quello del Maestro Marco Ravasio, anche la mostra sui vinili ha registrato una nutrita partecipazione. Mi ha fatto molto piacere vedere la partecipazione di Rolando Giambelli, Presidente dei Beatlesiani d’Italia.”

Un pubblico molto numeroso, più di 5.000 persone, ha presenziato infatti a tutti gli appuntamenti in programma sia sabato 16 che domenica 17 settembre.

Il programma proposto si è rivelato qualitativamente molto alto e ha trattato i Beatles da tutti i punti di vista, valorizzando gli spazi della Fondazione

“Abbiamo ottenuto degli importanti risultati con questo evento – spiega Giuseppe Strada, Presidente della Fondazione San Domenico – che ha reso vivace e viva la città, con bravissimi artisti, tanti i giovani presenti, moltissimo il pubblico presente ai vari appuntamenti.”

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...