Cronaca

Cocaina nelle mutande,
arrestato 31enne di Pandino

La mattina del 13 settembre i carabinieri della Stazione di Pandino hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un cittadino italiano di 31 anni, pregiudicato.

L’indagine è nata dalla segnalazione, giunta ai Carabinieri, di un sospetto via-vai di persone presso l’abitazione di una persona. E’ seguita una perqusizione domiciliare, effettuata la mattina presto. L’uomo, che si è presentato nervoso e agitato, nascondeva nelle parti intime sette dosi già confezionate e pronte per la vendita, contenenti cocaina. Poi, all’interno di una scatola, hanno trovato altre 10 dosi di cocaina, anche queste pronte per lo smercio.

Lo stupefacente, del peso complessivo di 9,5 grammi, è stato sequestrato e il 31enne è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga e accompagnato presso la caserma di Pandino.

Successivamente è stato accompagnato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Crema in attesa dell’udienza di convalida svoltasi nella pomeriggio del 13 settembre e conclusasi con la convalida dell’atto, la sottoposizione dell’uomo alla misura dell’obbligo di firma e il rinvio dell’udienza al prossimo mese di ottobre. L’uomo è stato quindi scarcerato.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...