Sport

Trofeo 3C Autotrasporti, si parte
il 9 settembre a Offanengo

Al Tennis Club Offanengo è stato presentato il sesto Trofeo 3C Autotrasporti Open alla presenza del main sponsor Diego Cassinelli e al presidente del Circolo Giandomenico Bonizzi.

La competizione prenderà il via il 9 settembre, con la conclusione finale domenica 24 settembre. Il torneo di Offanengo è ormai punto di riferimento per molti giocatori, essendo uno degli ultimi trofei che si gioca all’aperto e su terra battuta.

Nell’ambito del settembre offanenghese, lo scorso anno ci fu una finale entusiasmante durata ben tre ore spettacolare e trionfò il brianzolo Ornago Fabrizio, che ha già confermato la sua presenza.

Ci si aspetta anche la presenza di tanti giovani che faranno il salto di categoria. Il montepremi di 1300 euro sarà così suddiviso: al vincitore 900, al perdente 400. Le iscrizioni chiuderanno giovedì 7 alle ore 12 e verranno presi i primi 80 iscritti in ordine di classifica.

Si giocherà sui campi in terra battuta di via marconi. Il presidente Giandomenico Bonizzi si è detto molto contento che il team sia riuscito allestire anche quest’anno un buon torneo, ringraziando 3C Autotrasporti che ha sostenuto ancora con entusiasmo, oltre al pool di sponsor che hanno permesso di allestire una manifestazione di alto livello.

“Sono molto contento di dare la mia disponibilità a sostenere il circolo – ha spiegato il main sponsor Diego Cassinelli – e ringrazio pure gli altri sponsor che piano piano si stanno avvicinando alla struttura e al gruppo volontari del consiglio per sostenere l’attività”.

Nelle serate ci sarà la cucina casereccia e il bar.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...