Inaugurata a Sergnano la sezione
Lega Alto Cremasco
Inaugurata venerdì sera, 28 luglio, la nuova sezione ‘Lega Altocremasco’, a Sergnano, dove si è tenuto contestualmente il congresso cittadino della sezione locale con l’elezione del neo segretario Dario Freri.
La nuova sede dell’alto cremasco ospiterà le sezioni dei comuni limitrofi di Casale Cremasco-Vidolasco, Castel Gabbiano, Camisano e Pianengo.
“Grande partecipazione dei militanti nonostante il periodo estivo, a dimostrazione di quanto sia in grande salute la Lega Cremasca che adesso si prepara unita e compatta ad affrontare un’importante tornata di elezioni locali”, ha detto l’on. Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier. “Sono orgoglioso di vedere una Lega che in Lombardia apre nuove sedi, porta avanti congressi locali e coinvolge tanti militanti anche in piena estate”.
Il segretario provinciale cremasco Tiziano Filipponi sottolinea che “Sergnano, Casale Cremasco, Camisano e Castel Gabbiano andranno al voto nel 2024 e tutta la base dell’alto cremasco lavorerà per ottenere il massimo risultato sul nostro territorio”.