Cronaca

Blade lancia il nuovo singolo:
“Sono molto legato a Crema”

Il giovane artista cremasco Blade ha lanciato un nuovo singolo. Ai nostri microfoni ha raccontato il suo legame con la città e il territorio

Da Cernusco sul Naviglio a Romanengo, dalla scena milanese a quella cremasca. Stiamo parlando del percorso del giovane artista Blade, al secolo Sami Azzabi. Il classe 2000 ha lanciato nei giorni scorsi in radio ed in tutti i digital store il suo nuovo singolo “Shakira” e si è raccontato ai nostri microfoni.

Quando nasce la tua passione per la tua musica?

“La mia passione per la musica nasce da quando ero piccolo, ho iniziato dal freestyle, poi ho voluto fare sul serio. Mi sono molto impegnato nella musica e adesso sto andando avanti cercando di raggiungere i miei obiettivi”.

Che legame hai con la città di Crema?

“Sono cresciuto qua a Crema, devo tutto a questa città. Sono nato a Milano, ma la mia infanzia l’ho passata qua, mi definisco cremasco”.

Quali sono le tue aspettative sul nuovo singolo?

“Il singolo è molto importante per me, mi aspetto molto, sta andando bene. Mi aspetto molto, ma neanche troppo, resto con i piedi per terra. Speriamo bene”.

Hai pensato a collaborazioni in città?

“Sicuramente ci saranno, ma per ora voglio concentrarmi su me stesso, voglio mettermi in gioco, poi magari penserò ai feautring, però adesso voglio pensare solo a me stesso, capire chi sono e comprendere ciò che posso fare”.

Blade viene riconosciuto come uno dei migliori talenti della scena italiana. Hanno avuto grande successo l’EP d’esordio “Sopra le nuvole” e il brano “Antiproiettile”, mentre con “Shakira” l’artista punta ad un mix tra rap e reggaeton. L’ultimo singolo punta ad avere dei risvolti sentimentali, tra dubbi e incertezze legate all’amore.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...