Lega Sezione Crema,
affluenza e appuntamenti
La Lega Sezione Crema, tramite un comunicato stampa firmato Lorella Pastori, Segretario Sezione di Crema, ha commentato il recente congresso provinciale segnalando i prossimi appuntamenti.
“Dopo anni di commissariamento, lo scorso sabato si è tenuto il congresso Provinciale, l’affluenza è stata decisamente importante, segno che i militanti sono partecipi alla vita del partito, anche Crema ha dato il proprio contributo. Siamo orgogliosi e grati per il brillante risultato ottenuto, avendo portato all’interno del Direttivo ben tre membri eletti della nostra sezione, nonché il neo eletto Segretario Provinciale Tiziano Filipponi, di cui abbiamo sostenuto la candidatura. E’ per me un privilegio, come Segretario della Sezione di Crema, entrare a far parte del Direttivo Provinciale, è un’occasione che mi consente di confrontarmi col cuore pulsante della nostra organizzazione territoriale, per poter trasmettere al meglio le istanze locali e condividere con i colleghi proposte costruttive”.
“Questo è un nuovo punto di partenza, onorati per il risultato, adesso “pancia a terra”, con costanza ed impegno lavoreremo sempre più proficuamente per Crema ed i comuni di nostra competenza. Il primo appuntamento in programma è la festa Lega Sezione di Crema organizzata a Madignano il prossimo 1 e 2 Luglio, è la nostra risposta all’Europa che ci costringe a mangiare insetti, noi invece sosteniamo strenuamente il made in Italy. Una battaglia che Silvia Sardone da tempo combatte con vigore anche nel nostro territorio cremasco, portando in risalto le nostre eccellenze locali e che sarà nuovamente presente alla nostra festa insieme al Sottosegretario Alessandro Morelli, l’Europarlamentare Marco Zanni, l’Onorevole Silvana Comaroli ed il Consigliere Regionale Riccardo Vitari. Sarà un’occasione per parlare di politica territoriale e per divertirci insieme, all’insegna del buon cibo italiano. Vi aspettiamo numerosi”.