Sport

A Capergnanica sbarca
il mondo del Padel

“Venite a provare i campi da Padel del centro sportivo Pierino Nichetti di Capergnanica in via Repubblica 2”. Così scrive Alex Severgnini, sindaco di Capergnanica sulla propria pagina Facebook.

Il centro è aperto dalle 8 alle 23: tariffa diurna (1h 30’) 8:00-15:00 9 € a persona, tariffa serale (1h 30’) dalle 17:00 alle 23:00 13,50 € a persona.

Il nuovo sistema di copertura permette sia la regolazione di cinque tende laterali impermeabili sul lato lungo del campo regolabili in maniera indipendente per schermare il sole sia l’apertura completa dei tetti. Le testate laterali sono state dotate di telo fonoassorbente.

La possibilità di creare un’ampia apertura laterale nei mesi estivi crea un giro d’aria ottimale per un maggior comfort durante il gioco. Il sistema è dotato anche di riscaldamento invernale e di un sistema per garantire la sicurezza degli utenti che prevede l’apertura automatica del tetto al superamento dei 40 km/h del vento.

Una soluzione ideale che coniuga l’esigenza di abbattere i consumi energetici e quella di utilizzare le strutture sportive 365 giorni l’anno.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...