MagicaMusica, la quarta tappa
del tour a Bagnolo Cremasco
Dal Cremasco al Cremonese. Poi in Piemonte. E poi di nuovo a casa. Sarà a Bagnolo Cremasco la quarta tappa del tour estivo di MagicaMusica. Appuntamento lunedì 12 giugno alle ore 21 in piazza Roma per un concerto che è ormai una tradizione. I giovani guidati da Piero Lombardi torneranno in quel di Bagnolo, nuovamente invitati dal vicesindaco Noemi Carelli, dopo i due live degli scorsi anni.
“E’ sempre un piacere poter regalare ai bagnolesi questo grande spettacolo, certa che anche quest’anno i giovani musicisti di MagicaMusica accompagnati dai loro educatori e guidati dallo strepitoso Piero Lombardi non ci deluderanno. Anzi, ci regaleranno come di consueto un bel concerto, ricco di conferme e novità” spiega il vicesindaco Noemi Carelli.
Il gruppo è per Carelli “garanzia di bravura, talento, inclusione e divertimento”. Per Piero Lombardi “il live a Bagnolo è un appuntamento fisso, ormai lì ci sentiamo a casa, ma siamo sicuri che il pubblico saprà stupirci ancora donandoci calore ed accoglienza. Vi aspettiamo numerosi”.