Cronaca

Fedez, Annalisa e Articolo 31
a Offanengo per un videoclip

Il Charlie Brown di Offanengo diventa set di un videoclip musicale e ospita per un giorno i big della musica italiana. Si tratta di Fedez, Annalisa e gli Articolo 31, nel cremasco per registrare il video del nuovo tormentone per l’estate 2023 “Disco Paradise”.

A conferma delle indiscrezioni in mattinata il famoso locale ha postato sulle sue pagine social due fotografie che ritraevano i figuranti in coda fuori dalla discoteca e il parcheggio pieno: “Grande giornata, il buongiorno inizia così”, scrivono i gestori. Poco più tardi è stato proprio Fedez a pubblicare due storie su Instagram: nella prima insieme ad Annalisa presenta il regista del videoclip, Olmo Parenti, nella seconda inganna l’attesa scherzando con J-Ax. In entrambe sullo sfondo i più attenti hanno riconosciuto gli ambienti dello storico locale cremasco.

Le riprese tuttavia sono top secret. Impossibile accedere e avvicinarsi, vietato ai figuranti (un centinaio in totale) rilasciare dichiarazioni: per il risultato finale bisognerà attendere qualche giorno.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...