Sport

Madignano, week end
all'insegna dello sport

E’ stato un week end sportivo di fuoco alla Polisportiva Bees ConCuore di Madignano: tutto è iniziato venerdì sera quando il team Pallacanestro Bees ConCuore ha disputato un’ardua sfida in casa combattendo a testa alta contro la Robur et Fides  Lodi che ne è uscita vincitrice.

In un clima di piena ripresa alla guida della nuova gestione, la polisportiva ha ospitato la competizione di bocce tra Junior Rogno di Bergamo contro i Grandi di Crema. 

Altro grande colpo messo a segno è stato organizzare con successo il Torneo TPRA di tennis condotto dal Maestro Marco Castiglioni. Si sono scontrati un totale di 17 iscritti e Stefano Laurenzo è riuscito a battere in finale Davide Comandulli. Entrambe i finalisti sono stati premiati dal Sindaco Elena Festari, presente all’evento, con una cerimonia ricca di riconoscimenti.

Sabato è stata una giornata memorabile anche per la squadra degli Amatori Calcio che hanno guadagnato meritatamente l’accesso al play off, festeggiando questa grande conquista col presidente Tacca.

Due giorni di grandi emozioni, quindi, a Madignano, sempre nello spirito che caratterizza la filosofia Bees ConCuore che ha già realizzato moltissimi progetti sportivi e altrettanti ne ha in calendario.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...