Cronaca

Motoclub Pandino, bella serata
con Limonta e Ballatore

Venerdì 14 Aprile nella Sala Civica di Pandino si è tenuta una serata in compagnia dei soci del Moto Club Pandino e i due Motoviaggiatori Maurizio Limonta e Franco Ballatore e dei loro avventurosi viaggi in tutto il mondo.

Con una sala piena di motociclisti ed appassionati, i due viaggiatori ci hanno trasportato sulle strade più diverse del nostro mondo mostrando filmati e foto di paesi a volte anche sconosciuti, volti di anziani e bambini sorridenti, panorami mozzafiato e situazioni ai limiti. La particolarità di questo progetto è che sulle moto fa bella mostra l’adesivo del Moto Club Pandino, l’elefantino che in questo modo viaggia sulle strade più belle della nostra Terra.

Due ore abbondanti con molte domande da parte dei presenti incuriositi dal tema.

Kamchatkaraid è il nome del progetto che ha visto e vedrà i 3 protagonisti (alla serata mancava per sovrapposto impegno Rosario Sala) cavalcare le loro Yamaha per oltre 40.000 Km. alla volta del Giappone dopo essere passati dalla Kamchatka la penisola all’estremo Est Europeo guidando sulla pericolosissima Via delle Ossa.

Il loro scopo è portare dei contributi raccolti con donazioni e la vendita dei libri scritti da Rosario Sala al Centro Chirurgico pediatrico di Anabah in Afghanistan.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...