Politica

Capergnanica Amica, unica lista alle
elezioni del 14 e del 15 maggio

Ormai è ufficiale, il gruppo civico  “Capergnanica Amica” sarà l’unica formazione presente alle elezioni amministrative del 14 e del 15 maggio.  A scriverlo su Facebook i portavoce e rappresentanti della lista. “Una formazione che ha saputo rinnovarsi grazie alla generosità degli amministratori uscenti e alla disponibilità di tanti giovani e concittadini a intraprendere l’esperienza amministrativa. L’obiettivo ora sarà quello di portare quanta più elettori possibili al voto, superando il quorum del 40% +1 degli aventi diritto al voto e contrastare il fenomeno dilagante dell’astensionismo”. Infine un monito agli elettori ma anche agli stessi candidati “
Dobbiamo evitare il commissariamento del comune e la perdita di importanti progettualità già finanziate da fondi statali e regionali per 9 milioni di euro.
Progettualità che si uniscono alle tante azioni concrete e puntuali contenute nel programma amministrativo. Da oggi ognuno potrà fare la propria parte per convivere gli elettori a recarsi alle urne il prossimo 14 e 15 maggio”. 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...