Cronaca

Moto Club Pandino, aperta
ufficialmente la stagione

Con un weekend indirizzato ai customizer, che ha visto coinvolte circa 170 motociclette una più bella e customizzata dell’altra, all’Arizona 66 di Scannabue si è aperta la stagione motociclistica 2023 del Moto Club Pandino.

La stagione parte con il mese di marzo ricco di appuntamenti, dopo quello di domenica 5 marzo e sabato 11 con l’inaugurazione del Parco comunale di Borgo San Giovanni intitolato al mai dimenticato Marco Simoncelli.

Domenica 19 marzo si parte con la presenza alla Fiera di Primavera di Pandin, dove verrà presentata ufficialmente alle Autorità Comunali ed ai Giornalisti presenti il libretto dal titolo “La strada è di tutti….anche dei Bambini”, piccola guida che verrà proposta ai bimbi delle scuole elementari che verranno coinvolti in una giornata di educazione stradale.

Domenica 26 infine invece la Benedizione ufficiale delle motociclette e relativi piloti e passeggeri che si svolgerà di fronte al sagrato della chiesa di Santa Margherita di Pandino alle ore 10:45, per poi continuare con una piccola gita a Montaldo Pavese.

Un mese ricchissimo che continuerà anche in aprile con tante chicche, prima fra tutte una serata nella sala civica di Pandino in compagnia con il Motoviaggiatore Maurizio Limonta, che i proporrà i racconti dei suoi viaggi avventurosi in tutte le parti del mondo, una serata a cui non mancare assolutamente.

Le iscrizioni al Moto Club Pandino sono aperte tutti i venerdì sera in sede.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...