Politica

“Capergnanica Amica” si prepara
per le prossime amministrative

Il gruppo civico “Capergnanica Amica”, in vista delle prossime Amministrative del 14 e 15 maggio 2023, è al lavoro per proseguire i progetti avviati in questi anni.

“Sono diversi i cittadini residenti che si stanno dichiarando interessati a dare il proprio contributo e a dare nuove idee per continuare le progettualità in termini di servizi, opere pubbliche e reti di collaborazione”, si legge nel comunicato del gruppo, che poi prosegue “l’intenzione è quella dunque di presentare anche per il prossimo appuntamento elettorale
una formazione civica inserendo nuove persone che vogliano partecipare attivamente alla vita della comunità a fianco degli attuali consiglieri che hanno già confermato la loro disponibilità”.

Poi un passaggio sul nome del prossimo candidato sindaco: “Nelle prossime settimane, una volta definita, all’interno del gruppo più allargato, la rosa dei candidati, decideremo in maniera congiunta il nome del candidato Sindaco”.

Severgnini: “Sono tra gli amministratori che hanno confermato la propria disponibilità a continuare il percorso: in quale ruolo, lo decideremo insieme nei prossimi giorni”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...