Cronaca

Cremaschi in riviera, ricavato
devoluto in beneficenza

È trascorso un mese da “Cremaschi in riviera”, il concerto spettacolo organizzato dall’assessorato alla cultura del comune di Crema in collaborazione con il Teatro San Domenico, Sussurandom e CremaLiveHeart per avvicinare il pubblico cremasco al festival di Sanremo.

La serata aveva uno scopo benefico: dare un sostegno concreto a realtà cittadine che quotidianamente lavorano con le persone con disabilità per costruire una città più equa.

La grande partecipazione dei cremaschi ha permesso di raccogliere 2600 euro, che sono stati divisi e consegnati all’Anffas e al centro di riabilitazione equestre.

“È stata una prima edizione e come tutte le prime edizioni lascia margini di miglioramento – afferma l’assessore Cardile. Nata in poco tempo è stata apprezzata dai cittadini e ha permesso di dare un piccolo sostegno concreto a due realtà importanti del nostro territorio. Un grande grazie va ad Emanuele Mandelli per l’aiuto e a tutti coloro i quali hanno reso possibile una bella serata di musica. L’appuntamento è per il prossimo anno”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...