Chiude l’hub vaccinale
dell’ex tribunale
In base a quanto richiesto da Regione Lombardia e considerando il numero ridotto di persone che accedono alla struttura, l’Asst di Crema, dal prossimo 6 marzo, ha previsto modifiche per quel che riguarda l’attività vaccinale anti Covid.
Verrà interrotta infatti nel presidio dell’ex tribunale e verrà trasferita nel centro vaccinale di Asst Crema (via Largo Dossena n.2, poliambulatori ingresso 3) secondo i seguenti orari: martedì, giovedì e venerdì dalle ore 14 alle ore 16.
I posti disponibili saranno 60 a settimana, al fine di garantire attività anche nel caso di incremento rispetto all’attuale domanda di circa 30 somministrazioni a settimana. Accesso su prenotazione attraverso il portale regionale o chiamando il numero 800894545.
Nel caso di consistente incremento della domanda verrà valutata la possibilità di trasferimento nell’ex Tribunale, per cui Asst ha una convenzione con il comune di Crema fino al 30 giugno.
Per la settimana da lunedì 27 febbraio a domenica 5 marzo, l’unica apertura è prevista nell’ex Tribunale è quella di venerdì 3 marzo dalle 14 alle 20.
Dal direttore generale Ida Ramponi sono giunti ringraziamenti all’amministrazione comunale “per la costante e preziosa collaborazione”.