Sissi Racing: presentato il
team per il prossimo campionato
Sissi Racing, dopo il grande successo agli scorsi europei, ha presentato la propria squadra in vista del prossimo campionato nazionale. Il team cremasco, vanto per l’intera città, si appresta a fare il proprio esordio il prossimo 25 marzo
Presentati ufficialmente i membri del team cremasco di Enduro Sissi Racing che parteciperanno al prossimo campionato nazionale. Al Sissi Motorsport Patrini di Crema sono stati annunciati i componenti della squadra che andrà a caccia di ulteriori titoli dopo quello europeo conquistato da Manuel Verzeroli, passato ora al team KTM in Austria, lo scorso ottobre a Rudersdorf in Germania.
Nonostante la sua perdita, Sissi Racing può comunque contare su piloti di qualità, un mix perfetto tra esperienza e giovani talenti che possano influenzarsi positivamente a vicenda per andare a caccia di ulteriori grandi traguardi.
Il campionato prenderà il via il prossimo 25 marzo e sarà composto da 5 gare che determineranno i campioni delle differenti categorie. La presentazione è stata un’occasione anche per mostrare la nuova moto, sempre firmata GasGas, e la nuova divisa da gara.
Degli 8 componenti del team, uno solo è di Crema: per Gregorio Conte, classe 2005, sarà un onore rappresentare la città gareggiando per l’Italia. Presenti all’evento anche il sindaco di Crema Fabio Bergamaschi ed il consigliere Walter Della Frera, che hanno fatto i loro migliori auguri per il prossimo campionato.
“E’ sempre più difficile confermarsi, il nostro obiettivo è quello di fare del nostro meglio, anche puntando alla vittoria, abbiamo aspettative alte – spiega Marco Goldaniga – La scuola dell’enduro è sempre stata molto viva nel Cremasco e i fratelli Canavese sono sempre stati molto appassionati, tramutando una passione in un lavoro. Indubbiamente siamo una buona realtà a livello nazionale, ci rispettano e andiamo sui campi di gara per portare a casa il risultato”.
“Questo team è come una seconda famiglia, mi hanno fatto sempre sentire a casa e fatto crescere, mi trovo veramente bene – sottolinea Gregorio Conte – Essere l’unico pilota di Crema è un onore, voglio portare in alto il nome della città. L’anno prossimo cambierò categoria e mi sfiderò con persone più grandi di me, cercherò di farmi trovare contro. L’anno scorso gli europei sono stati difficili, ma mi sono divertito”.
Questi i membri del team: Mauro Margarito, Mattia Legrenzi, Andrea Ghezza, Edgardo Paganini, Mirko Spandre, Alberto Capoferri, Robert Malanchini, Gregorio Conte.
Simone Guarnaccia