Politica

Foggetti e Brizio incontrano
la comunità romanenghese

Giornata dedicata alla realtà romanenghese per Stefano Foggetti e Federica Brizio, candidati al consiglio regionale della Lombardia per Fratelli d’Italia.

Nel pomeriggio si sono divisi su tre piccoli gioielli della vivace zona Industriale. Prima un passaggio alla Iltom, gruppo industriale da 700 dipendenti, principalmente dedicato alla lavorazione dei metalli, serigrafia e cosmesi. Di seguito alla Valferro, azienda specializzata nella trattazione dei rottami metallici, all’interno della filiera siderurgica lombarda. Per chiudere alla Euroimballi, importante presenza nel mondo degli imballi industriali, con capacità di esportazione in tutto il mondo.

“Realtà industriali che ci hanno piacevolmente stupito e di cui ringraziamo il locale circolo di FDI nella figura del suo presidente Marco Pozzi e il sindaco Attilio Polla per avercele fatte conoscere e a cui, se eletti, daremo tutto il nostro supporto come Regione”.

La giornata si è poi conclusa con una cena conviviale davanti ad una quarantina di sostenitori e simpatizzanti e la presenza del Senatore di FDI Renato Ancorotti che non ha voluto far mancare il suo saluto: “siamo un partito ancorato a determinati valori e tradizioni ma che sa guardare al futuro. Esprimiamo il Presidente del Consiglio italiano e vogliamo essere protagonisti in Regione Lombardia con le prossime elezioni”.

“Essere qui oggi, davanti a così tante persone ricordando quando a far nascere questo circolo eravamo in tre o quattro è una bella soddisfazione” ha aggiunto Foggetti, coordinatore provinciale del partito autosospesosi per il periodo elettorale. “E’ la dimostrazione più immediata che Fratelli d’Italia è un partito che sa attrarre, sa governare, e lo fa senza fretta ma con metodo solido e di buon senso”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...