Fratoianni a sostegno dei
lavoratori di Pharmatek
L’Onorevole Nicola Fratoianni, Deputato e segretario nazionale di Sinistra Italiana, che sostiene Majorino alla presidenza di Regione Lombardia, ha organizzato per oggi, lunedì 30 gennaio 2023, una visita alla provincia di Cremona per sostenere il territorio e le sue fragilità.
Proprio nell’ambito di questa giornata, Fratoianni ha deciso di visitare l’azienda Pharmatek a Cremosano, attività finita al centro delle attenzioni mediatiche visto il concreto rischio di trasferimento dei propri dipendenti, una questione che tra l’altro verrà affrontata proprio oggi alle 16 con tavolo in Provincia a Cremona.
Fratoianni sarà poi alle 15 alla Stazione ferroviaria di Cremona, al fianco di pendolari e studenti per un servizio dignitoso e efficiente. Alle 16 all’Ospedale di Cremona, per una sanità pubblica territoriale di qualità e accessibile a tutti, al fianco dei sanitari e dei cittadini. Alle 18 all’Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore per la riqualificazione di un essenziale presidio di sanità territoriale del casalasco.
Intervista a Nicola Fratoianni, deputato e segretario nazionale di Sinistra Italiana.
Servizio di Sabrina Grilli