I Carabinieri della Stazione di Crema hanno identificato e denunciato in stato di libertà una cittadina italiana, di 47 anni, con precedenti di polizia specifici, per rapina impropria commessa in un supermercato a Crema, reato commesso lo scorso 6 dicembre.
Quel pomeriggio la donna aveva rubato da uno scaffale 10 lattine di birra, inserendole all’interno di uno zaino che portava in spalla. Giunta nella zona delle casse era uscita senza pagare, ma il suo atteggiamento sospetto è stato notato da un addetto alla sicurezza, che l’ha fermata per un controllo. Immediatamente è nata una discussione che si è rapidamente trasformata in una colluttazione con spintoni all’indirizzo dell’addetto alla sicurezza. La donna successivamente si è allontanata, ma l’operatore è riuscito a recuperare la refurtiva.
A seguito della visione delle immagini di videosorveglianza del supermercato i militari hanno riconosciuto la donna, già nota e, quindi, l’hanno deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cremona, per rapina impropria.
© Riproduzione riservata