Cronaca

Tombol-Nata, bingo
per ricordare Natalina

Anffas ricorda Natalina e “i suoi” ragazzi con la tradizionale Tombol-Nata. Appuntamento domenica 15 gennaio alle ore 15 in sala Alessandrini

“Una giornata speciale per ricordare alcuni dei nostri ragazzi con disabilità che non ci sono più, semplicemente partecipando insieme ad una tombola. Non una qualsiasi: la nostra Tombol- Nata”. Per la presidente di Anffas Crema Aps Daniela Martinenghi, l’evento in programma domenica 15 gennaio alle ore 15 nella sala Alessandrini “è una bella riconferma, un meraviglioso momento per la cittadinanza e per offrire occasioni concrete di inclusione sociale alle persone con disabilità”. L’obiettivo è “donare sorrisi a chiunque voglia conoscere la nostra associazione e ricordare Natalina, cui è intitolata la manifestazione e poi Paolo, Gianfranco, Caterina, Mariella, Dino, Walter, Anna, persone con disabilità che hanno trascorso parte della loro vita nei servizi della nostra associazione. Persone sempre pronte ad illuminare le giornate con un sorriso”.

Con questo spirito, la Tombol-Nata, che per l’occasione verrà condotta da Marco Gipponi, vuole diffondere sorrisi “dopo un periodo così complicato”. La distribuzione delle cartelle inizierà alle ore 14.30. “Chiediamo a tutti di arrivare con anticipo per una migliore organizzazione dell’iniziativa. A seguire gli amici del gruppo Olimpia non faranno mancare un bel rinfresco”. Il ricavato della manifestazione servirà a sostenere i servizi Anffas.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...