Politica

Lega Giovani Lombardia organizza un
evento sabato a Monza con Salvini

Sabato 14 gennaio si terrà a Monza alle ore 15:30 all’autodromo un evento esclusivamente dedicato ai giovani under 35 con la presenza del nostro leader e Ministro alla infrastrutture Matteo Salvini, il Governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana, il Ministro dell’Istruzione e del merito Giuseppe Valditara e il Ministro per gli affari regionali e la Autonomia Roberto Calderoli.

“Sarà un evento organizzato dalla lega giovani Lombardia in cui i giovani avranno la possibilità di presentare le loro proposte al governatore Attilio Fontana per il futuro di questa fantastica Regione” – dichiara Andrea Bergamaschini Coordinatore Lega giovani Crema e Capogruppo Lega in consiglio comunale a Crema – “La presenza del nostro Leader Matteo Salvini e dei Ministri Calderoli e Valditara dimostrano come la Lega abbiamo una preziosa attenzione verso i giovani del partito. Anche dal cremasco sarà presente una delegazione di giovani che parteciperà all’incontro organizzato in cui avremo modo di avere un confronto con esponenti politici del nostro Partito e sarà l’occasione con il Governatore Fontana di avviare un progettualità, con molti altri ragazzi di tutta la Lombardia, per costruire il futuro della nostra terra”.

Conclude Bergamaschini: “Invito tutti i ragazzi interessati a prendere contatto con il nostro gruppo. Sarà un evento di ascolto, condivisioni e discussione di progetti futuri. L’evento dei giovani unico in tutta la Regione”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...