Politica

I sostenitori di Elly Schlein riuniti
il 9 gennaio al “BonBistrot” di Cremona

Il comitato “Cremona per Elly Schlein segretaria” chiama a raccolta i sostenitori per il prossimo 9 gennaio al “BonBistrot” del Civico 81. Ad annunciarlo Stefania Bonaldi, Luca Burgazzi, Giada Casoni, Roberto Galletti e Velleda Rivaroli tramite un comunicato stampa congiunto, vista la partenza della fase congressuale del Partito Democratico sul territorio.

“In vista del Congresso del Partito Democratico, nelle scorse settimane abbiamo già avuto modo di presentare alla stampa, per la provincia di Cremona, l’avvio del “Comitato” a sostegno della candidatura di Elly Schlein, partito ufficialmente con l’evento tenutosi alla Casa del Popolo di Gussola il 15 dicembre scorso”.

“Un incontro partecipatissimo, seppure organizzato con un preavviso minimo, che ha dimostrato quanto interesse e seguito susciti Elly Schlein anche sul nostro territorio e che ci conferma nella convinzione che il suo sia il profilo più adeguato per accompagnare da segretaria il Partito Democratico in questa delicata ripartenza, per tornare ad essere un punto di riferimento in tutta l’area progressista italiana”.

“Proprio perché il percorso che ci attende nasce dalla volontà di riportare la politica al suo “senso primo”, vale a dire migliorare la vita di ogni essere vivente, vogliamo sin d’ora radicarci e recuperare linfa, vitalità, senso “dal basso” e riportare la politica progressista in mezzo alla gente”.

“Per questo invitiamo tutti coloro che, iscritti o simpatizzanti, vogliano fare parte del Comitato “Cremona per Elly Schlein segretaria” il giorno 9 gennaio ore 18 a Cremona, al BonBistrot del Civico 81, Via Bonomelli, per condividere tutte le informazioni utili per la fase congressuale e organizzare ed animare con noi le iniziative di mobilitazione, confronto e discussione che andranno a delinearsi nelle prossime settimane, sia nei circoli sia sui territori”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...