Politica

Approvato il bilancio
di previsione 2023-2025

Si è riunito nuovamente oggi, 22 dicembre 2022, il Consiglio Comunale per l’approvazione del bilancio di previsione 2023-2025.

In apertura il consigliere Laura Zanibelli di Forza Italia ha sottolineato come l’opposizione non sia in linea con alcuni interventi stabiliti dall’amministrazione comunale soprattutto per l’assenza di pianificazione d’interventi su barriere architettoniche e manutenzione strade.

Il consigliere Giovanni De Grazia ha invece espresso il proprio malcontento per la collocazione nel nuovo asilo nido. Anche Andrea Bergamaschini si è mostrato contrariato ed ha annunciato la sua astensione dal voto. Si è passati poi ai voti sulla ratifica e sull’immediata eseguibilità, entrambi passati alla maggioranza.

Sono intervenuti successivamente Cinzia Fontana e Gianluca Giossi, assessori della giunta, oltre al sindaco di Crema Fabio Bergamaschi.

Infine è arrivato il momento delle votazioni per il Documento Unico di Programmazione e l’approvazione del bilancio di previsione 2023-2025: entrambe le votazioni hanno portato a 15 favorevoli, 6 contrari ed un astenuto

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...