Cronaca

Patto di Comunità:
spettacolo all’Auser di Vaiano

Applausi nella Sala Auser di Vaiano Cremasco per gli attori del recital “Ricarichiamo le pile per dare luce”, per la regia di Alessia Parolari. Lo spettacolo, seguito da un pubblico numeroso, è organizzato nell’ambito del Patto di Comunità per il Territorio 2021-2122 Sub Ambito di Bagnolo Cremasco coordinato da Carla Pozzi, rappresenta il momento conclusivo di una serie di attività rivolte alla popolazione locale, finalizzate “all’approfondimento e alla conoscenza del benessere dei cittadini attivi e degli operatori sociali e di comunità”.

Per “Fare Legami e costruire benessere per chi si cura della rete”, non solo applausi per lo spettacolo dei giorni scorsi, ma anche parole di elogio per gli attori e le attrici. Soddisfazione per la riuscita della manifestazione è stata espressa dal sindaco Paolo Molaschi e dal presidente della locale Auser, Giuseppe Degli Agosti. Tra i presenti, significativo il commento di un ex docente per il quale, “simili iniziative non solo fanno risaltare le doti delle singole persone, rendendole consapevoli della loro unicità, ma le aiutano, soprattutto in giovane età, nel difficile percorso dell’integrazione e della reciproca collaborazione ed accettazione dell’altro”.

Lo spettacolo sarà riproposto sabato 10 dicembre, alle 18,30, presso il Centro Auser “Insieme” di Bagnolo Cremasco e una settimana dopo, sempre alle ore 18,30, al teatro dell’Oratorio di Ripalta Cremasca.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...