Cronaca

Rotary Cremasco San Marco:
scelti i prossimi dirigenti del club

Come da tradizione, per il Rotary Club Cremasco San Marco il mese di novembre è periodo di nomine ed elezioni. Si scelgono infatti i dirigenti del club per i prossimi anni rotariani e in particolare il consiglio direttivo per l’anno 2023/2024 e il presidente per l’anno successivo.

Durante la conviviale dello scorso 10 novembre presso il ristorante Ridottino in città, i soci del club hanno eletto il Consiglio Direttivo che coadiuverà il Presidente eletto Sandro Zambelli nella guida del club per l’anno rotariano che prenderà il via il primo luglio 2023.

A fianco del Presidente Sandro Zambelli sono stati eletti Rachele Donati De Conti come segretario, Laura Franceschini come prefetto, Flavio Pini come tesoriere e Claudia Lameri, Paolo Mariani, Tino Sagrada e Mariuccia Zambelli come consiglieri. Il consiglio sarà poi composto di diritto dal past president Alfredo Ferrari e dal presidente nominato per l’anno successivo.

Proprio per l’anno 2024/2025 è stato indicato come presidente nominato il socio Bruno Paggi.

I numerosi soci presenti hanno espresso all’unanimità il loro voto favorevole alla squadra presentata da Sandro Zambelli che ha garantito di impegnarsi, insieme ai suoi consiglieri, per l’ideazione e l’organizzazione di attività e service che possano essere di sostegno alla comunità. Gli ha fatto eco, con le stesse intenzioni, anche Bruno Paggi che inizierà ora il suo percorso di formazione in vista del suo anno di presidenza. Il percorso – condiviso con gli altri club del Distretto – porterà i nuovi eletti ad arricchire il proprio bagaglio di competenze, per poter essere al servizio del club e del territorio e per “servire al di sopra di ogni interesse personale” come dice il motto del Rotary.

Auguri quindi di buon lavoro a tutti i neo eletti e a tutto il Club.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...