Cronaca

L’iniziativa “Cento facciate” di
Poste Italiane fa tappa a Crema

A Crema nelle ultime settimane la facciata esterna dell’edificio di Poste Italiane è stata restaurata. I lavori sono terminati nei giorni scorsi e rientrano nell’ambito di un progetto di Poste Italiane che favorisce il recupero delle facciate di edifici in tutta Italia

“Cento facciate” è il nome dell’iniziativa di Poste Italiane nata per favorire il recupero e restauro delle facciate esterne di 100 edifici di proprietà di Poste Italiane in tutta Italia. Il progetto nelle ultime settimane ha fatto tappa anche a Crema, sono infatti terminati nei giorni scorsi i lavori di risanamento dei prospetti esterni dell’edificio iniziati alla fine del mese di ottobre.

Nell’anno in cui Poste Italiane celebra i suoi 160 anni, i Palazzi di Poste continuano a rappresentare un punto di riferimento sul territorio nazionale e ad essere un simbolo della bellezza architettonica e della storia d’Italia.

L’ufficio postale è dotato di un ATM Postamat disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24.

Nell’ufficio di Crema Centro sono inoltre presenti 2 sale consulenza e un Gestore Attese, un innovativo totem touch screen, installato all’ingresso dell’Ufficio che consente di selezionare l’operazione da effettuare in base alle proprie necessità e di poter meglio gestire i flussi di clientela, riducendo i tempi di erogazione dei servizi offerti attraverso un sistema semplificato.

L’ufficio Postale di Crema si trova in Piazza Monsignor Angelo Madeo ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 19:05 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...