Sport

Pergo da urlo: travolge la big
Padova per una domenica di gloria

Il Pergo perfetto rifila cinque reti alla corazzata Padova e si regala una domenica da autentico protagonista della serie C.

Il Pergo perfetto rifila cinque reti alla corazzata Padova e si regala una domenica da autentico protagonista della serie C. Finisce con un cappotto per la vicecapolista di Caneo, che cade sotto i colpi di Abiuso (doppietta) e Iori, i quali confermano la bontà della linea giovane gialloblu già nel primo tempo. Nella ripresa il rigore di Varas e il primo centro stagionale di Villa completano l’opera, per quello che senza dubbio è il risultato più scioccante della domenica.

IL TABELLINO
PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Piccinini (41’st Bevilacqua), Arini, Lambrughi; Bariti, Andreoli (41’st Verzeni), Artioli, Varas (34’st Figoli), Villa; Abiuso (34’st Vitalucci), Iori (34’st Guiu Vilanova).
 A disp. Rubbi (p), Cattaneo (p), Gabelli, Mazzarani, Corti, Cancello, Ruani.
 All. Villa Alberto
PADOVA (3-4-2-1):Donnarumma; Belli, Valentini, Calabrese (11’st Germano, dal 65′ Ilie); Vasic (20’st Franchini), Dezi, Cretella(23’st Radrezza), Curcio; Piovanello, Russini (11’st Gagliano); Ceravolo.
 A disp. Zanellati, Fortin, Jelenic, Zanchi, Gasbarro, Ghirardello. 
All. Caneo Bruno
ARBITRO: sig. Virgilio Daniele della sez. di Trapani
RETI: p.t. 15’e 26′ Abiuso, 40’Iori; s.t. 4′ Varas su rig. 25′ Villa
NOTE: Ammoniti Varas, Piccinini, Arini, Cretella, Abiuso
. Pomeriggio coperto, temp. gradevole, terreno in ottime condizioni, angoli 5 – 2,rec. 2+3

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...