Cronaca

Trovato con marijuana e
cocaina. 27enne denunciato

Un nuovo servizio di contrasto alla vendita di stupefacenti è stato concluso positivamente dai Carabinieri di Romanengo la sera del 15 settembre quando hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un uomo di 27 anni, con precedenti di polizia a carico.

Ieri sera i militari, verso le 23, hanno fermato un’auto a Offanengo, lungo la SP 235, e hanno controllato chi era presente a bordo. Il 27enne era passeggero del veicolo ed era già conosciuto. I militari hanno notato che tra le gambe aveva una scatola e gli è stato chiesto di aprirla e mostrare il contenuto. L’uomo ha ripetuto più volte che si trattava di un regalo e che non era il caso di mostrarlo.

I militari si sono fatti consegnare la scatola e hanno effettuato la verifica, accertando che all’interno era presente un sacchetto con circa 10 grammi di marijuana. Perquisito l’uomo, nelle tasche hanno trovato un pacchetto di sigarette contenente una dose di cocaina già confezionata e dei pezzi di cellophane utili per il confezionamento di altre dosi, mentre nel portafoglio aveva la somma di 150 euro.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovare circa due grammi di hashish, diversi semi di canapa indiana e un bilancino di precisione digitale. Gli stupefacenti, i soldi e il bilancino sono stati sequestrati e il 27enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Cremona.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...