Cronaca

Il 16 settembre aperitivo di
fine estate al Palazzo di Vetro

Venerdì 16 settembre, dalle 19 alle 22:30, l’agenzia viaggi Deustour organizza, sul roof-garden del “Palazzo di Vetro” di Crema (in via Algide de Gasperi 60/A) un aperitivo di fine estate, per ringraziare i propri clienti e presentare la nuova divisione Party & Events

Un’atmosfera casual chic, tra musica, poesia, ed elementi di bizzarria in stile vagamente Felliniani: venerdì 16 settembre, sul roof-garden del “Palazzo di Vetro” di Crema (in via Algide de Gasperi 60/A), a coinvolgere gli ospiti per tutta la durata dell’evento, ci saranno scenografie e personaggi d’allure circense, come la sibilla con le sue carte misteriose e il prestigiatore, a creare un clima “magico” e dall’effetto wow, scandito anche dalle incantevoli note dell’elegante suonatrice di arpa. Un momento ludico di grande attenzione, poi, sarà quello dell’Arraffa la Riffa, con l’estrazione di un viaggio premio presso il Baglioni Hotel di Firenze.

Drink e buon cibo non mancheranno. Ci saranno corner dedicati e il passaggio di sfiziosi finger food, gustosissimi mini burger, prosciutto crudo in morsa tagliato al coltello, sushi e sashimi – con il sushi man che lavorerà a vista – e l’open bar con bartender acrobatico, a inebriare non solo il palato, ma anche la vista.

I più, conosceranno già Deustour come fidata agenzia viaggi, ma il brand ha sviluppato anche un efficiente comparto Party & Events, che organizza eventi aziendali (come inaugurazioni, fiere, convegni, roadshow di presentazione…), privati (matrimoni in mete paradisiache sia italiane che estere, party a tema, divertenti addii al nubilato/celibato in tutto il mondo) e viaggi di nozze.

«Feste ed eventi nascono per unirsi intorno alla gioia di qualcuno, rendere pubblico un successo (scolastico, lavorativo ma anche sportivo), dare visibilità al proprio brand, promuovere un’attività, far parlare di sé o, perché no, anche far colpo su potenziali clienti» racconta Alessandro De Dominicis (direttore generale e commerciale dell’agenzia).

«Essendo potenti mezzi di comunicazione è molto importante il ricordo che lasciano ai partecipanti. Per questo ci teniamo a enfatizzare il contatto umano e le relazioni interpersonali, tramite attività fortemente esperienziali e situazioni divertenti o interattive, in cui ogni ospite si possa sentire parte dell’evento e non semplice spettatore» specifica. Per lui e il suo team “ogni dettaglio è sostanza” ecco perché i canali e i contenuti proposti da Deustour in ogni fase (da quella pre a quella post) assicurano la riuscita ottimale dell’evento, garantendo la sua spettacolarizzazione e il cosiddetto “effetto wow”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...