Politica

Si avvicina un “weekend politico”
per Crema: tutti gli appuntamenti

L’appuntamento elettorale del prossimo 25 settembre si avvicina e, ovviamente, anche per la città di Crema si prospetta un weekend di fuoco sul fronte politico.

Nella giornata di sabato, dalle ore 9.30 alle ore 12, il M5S Cremasco incontrerà i cittadini al Mercato in via Verdi con un gazebo. Saranno presenti i candidati per le elezioni politiche Manuel Draghetti e Paola Tacchini, oltre al Consigliere regionale Marco Degli Angeli.

Anche la lista Azione-Italia Viva terrà un banchetto elettorale dalle ore 9:30 alle 12:30 in piazza Duomo alla presenza di alcuni candidati della circoscrizione, mentre domenica alle ore 10 il capolista del proporzionale on. Mauro Del Barba sarà presente in sala ricevimenti del Comune per un incontro elettorale con i cittadini e la stampa.

L’Alleanza Verdi-Sinistra scende in piazza il prossimo weekend con alcuni
banchetti a Crema: sabato 3 Settembre dalle 9 alle 12 in via XX Settembre, angolo via Terni, e domenica 4 Settembre dalle 15 alle 18 in piazza Duomo verso via Manzoni.

Sabato 3 settembre, dalle 15 alle 18 Unione Popolare sarà in piazza Duomo a Crema, mentre domenica 4 settembre, dalle ore 15 alle ore 18, sarà in piazza Garibaldi.
Ai banchetti sarà presente il candidato per la Camera dei Deputati Serse Mostosi.

Gazebo elettorale anche per Fratelli d’Italia: sabato 3 settembre dalle 9 alle 12 in via Verdi (zona acquedotto), mentre domenica 4 settembre dalle 9 alle 12 in Piazza Duomo alla presenza di Renato Ancorotti.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...