Resta ancora chiuso il
supermercato MD di via Stazione
Da circa una settimana il supermercato MD di via Stazione a Crema non è aperto al pubblico per motivi tecnici. La chiusura sarebbe dovuta ad un crollo interno della struttura
“Si avvisa la spettabile clientela che il punto vendita rimane chiuso per motivi tecnici”. Recita così il cartello appeso fuori dall’MD di Crema, supermercato di via Stazione chiuso ormai da circa una settimana.
L’MD infatti non ha riaperto martedì scorso, il giorno dopo Ferragosto. Tantissime le persone che si fermano davanti al supermercato, convinte di poter accedere alla struttura per fare la spesa, ma che in realtà sono costrette a rimanere chiuse fuori dai cancelli.
Ancor di più sono gli utenti che sui social chiedono spiegazioni, soprattutto nei gruppi di Facebook legati alla città di Crema.
La motivazione della chiusura andrebbe ricercata in un crollo, un collasso della struttura, che avrebbe costretto i gestori del supermercato a tenere chiuso. Il crollo sarebbe avvenuto a struttura chiusa al pubblico ed il danno sarebbe stato quindi notato solo il martedì dopo Ferragosto, giorno in cui l’MD avrebbe dovuto riaprire.
Tutt’ora non ci sono certezze sulla possibile data di riapertura, la speranza dei gestori, e di conseguenza dei clienti, è quella che al danno possa essere posto rimedio il prima possibile per ritornare a fornire un servizio importante per la comunità.
Simone Guarnaccia